[LITE]COM Group ha integrato il proiettore
Astra Hybrid330 di PROLIGHTS nel proprio inventario di noleggio. Questo proiettore ibrido compatto e versatile è stato scelto per la sua combinazione di potenza, precisione e una vasta gamma di effetti visivi, rendendolo ideale per un'ampia gamma di eventi.
La decisione è arrivata dopo una dimostrazione di successo da parte di Gobo, distributore PROLIGHTS in Svezia e Danimarca, durante la quale l'Astra Hybrid330 ha impressionato il team di [LITE]COM Group per le sue elevate prestazioni. Riconoscendo il proiettore come una soluzione eccellente per il passaggio dalle tradizionali lampade R-Series alla tecnologia LED, [LITE]COM Group ha deciso di investire in 120 unità aggiuntive, aggiungendole alle 38 già presenti nel loro catalogo.
Questo porta il loro inventario totale a 158 proiettori Astra Hybrid330, consolidando il prodotto come una risorsa fondamentale per la vasta gamma di eventi che gestiscono.
[LITE]COM Group ha espresso grande soddisfazione per la qualità dei prodotti PROLIGHTS, evidenziando come il brand italiano sia riuscito a bilanciare perfettamente costi e prestazioni: “
PROLIGHTS ha dimostrato di saper combinare prezzo e qualità. Le scelte del loro dipartimento R&D, in particolare nella gestione del colore e nell'implementazione delle tecnologie LED come standard in tutte le serie, ci permettono di integrare facilmente i loro prodotti nei nostri sistemi, mantenendo una coerenza tra diverse linee di proiettori.”
prolights.it